Circolare_124 – progetto “a scuola di sport” – questionari

unedì 25 marzo 2019 -dalle ore 16:00 alle ore 18:30 – presso l’Istituto Comprensivo “A. Stoppani” Auditorium del plesso di S. Caterina da Siena via Monteverdi, 6 – Milano si terrà il 2° seminario- “Uno zaino pieno di emozioni”

logo ministero istruzione

ISTITUTO COMPRENSIVO ORCHIDEE

Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado

Via delle Orchidee – 20089 Rozzano (MI)

Cod. Mecc. MIIC880008 – CF 80144790153 – Tel +39  02 82 53 097 – Fax +39 02 575 004 92

email:  miic880008@istruzione.it

Circolare n.124                                                                                                                                                                                                                                              Rozzano, 12 aprile 2019

Ai docenti di sostegno

Ai Genitori

Oggetto: progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco” V^ edizione – questionari

Come nella precedente edizione, nell’ambito delle attività “A scuola di Sport – Lombardia in Gioco” V^ edizione – Educazione motoria nella scuola primaria – a.s. 2018-2019, il Comitato Tecnico-Scientifico del suddetto progetto ritiene fondamentale acquisire dai Dirigenti scolastici, dagli Insegnanti e dai Genitori un parere sulla validità dello stesso, al fine di “restituire” preziosi feedback che possano consentire a tutti gli enti coinvolti, Università lombarde, CONI Regionale, Ufficio Scolastico Regionale e CIP, di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico.

Per raggiungere questo obiettivo sono stati formulati questionari, per i docenti, per i docenti di sostegno e i genitori degli alunni delle classi impegnati nel progetto.

Di seguito le SS.LL. troveranno i link, ciascuno corrispondente all’apertura di un questionario dedicato, da compilarsi entro il 15 di maggio 2019 collegandosi a:

1) GENITORI_2019

2) INSEGNANTI_2019

3) INSEGNANTI DI SOSTEGNO_2019

I risultati dei dati raccolti verranno trattati nel rispetto della riservatezza e della sicurezza.

Il Dirigente Scolastico  Angela Maria Del Vecchio