Formazione docenti, genitori, personale ATA “L’epilessia nella scuola”

Formazione per docenti, genitori, educatori, personale ATA “L’epilessia nella scuola” 30 marzo 2017, 17.00/19.00 Presso Cascina Grande Via Togliatti Sala esposizione 1° piano Rozzano (MI).

Il CTI Ambito Territoriale 25 organizza, con il Patrocinio del Comune di Rozzano, in collaborazione con ELO Epilessia Lombardia Onlus, il corso di formazione per docenti, educatori, personale ATA e genitori  della rete dal titolo:

“L’epilessia nella scuola”

30 marzo 2017

17.00/19.00

Presso Cascina Grande Rozzano, Via Togliatti

Sala esposizione 1° piano

Rozzano (MI)

17.00/17.30

L’epilessia nella scuola    Intervento della dott.ssa Francesca La Briola – neuropsichiatra presso Ospedale San Paolo di Milano

17.30/18.00

A scuola con epilessia: un difficile percorso   Intervento della Presidente di ELO Epilessia Lombardia Onlus -avv. Rosa Cervellione

18.00/18.30

Intervento della Dott.ssa Tiziana Buonfiglio (psicologa – ELO)

18.30/19.00

Dibattito con i partecipanti

ISCRIZIONI

Ciascuna Istituzione scolastica dell’Ambito Territoriale 25, potrà iscrivere al massimo 4 persone tra docenti, genitori e personale ATA. Le iscrizioni  dovranno essere effettuate, attraverso la compilazione del modulo iscrizioni in allegato e inviate all’indirizzo mail cti@icsorchidee.edu.it  entro il 20 marzo 2017.

INFORMAZIONI

Il CTI Ambito Territoriale 25, Centro Territoriale per l’Inclusione dell’area sud milanese, è una rete di 36 istituti scolastici comprensivi (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) e istituti secondari di secondo grado statali. Obiettivo della rete è condividere metodologie, strumenti, buone pratiche per l’inclusione di tutti gli alunni iscritti e frequentanti le scuole del territorio, con il coordinamento di un referente territoriale e dell’Ufficio Scolastico Territoriale della Città metropolitana.

cti@icsorchidee.edu.it