Progetto “In viaggio senza valigie”

Presentazione Progetto “In viaggio senza valigie”, lunedì 30 settembre 2013, presso la Sala Reale della Stazione Centrale di Milano – ore 17.45 (entrata binario 21) – piazza Duca D’Aosta.

Dalla prima comunicazione al progetto di vita

una scuola di competenze per la famiglia del bambino con disabilità da 0 a 6 anni

L’associazione L’abilità presenta lunedì 30 settembre 2013, il Progetto “In viaggio senza valigie”,  che ha l’obiettivo di dare una risposta concreta ai genitori, dopo la prima comunicazione di disabilità, e fornire un accompagnamento competente all’autonomia e al benessere della famiglia del bambino con disabilità con un’età compresa tra 0 e 6 anni.

lunedì 30 settembre 2013

Presso la Sala Reale della Stazione Centrale di Milano – ore 17.45 (entrata binario 21) – in piazza Duca D’Aosta. Per informazioni e adesioni: tel. 02 66805457.

Le finalità del progetto:

•  sostegno del genitore dopo la prima comunicazione
  • ascolto e accompagnamento competente all’autonomia e al benessere della famiglia
  • aiuto allargato ai bisogni della comunità (fratelli, scuola, città).

Per informazioni:

inviaggio@labilita.org

Il progetto (pdf, 239 KB)